La conta dei giorni

Pubblicato: 17 novembre 2013 in Il me dentro me

Mi sono ispirato ad una storia scritta da me, per il titolo di questo post che vorrà essere di poche righe.
Una conta di giorni consecutivi di sventure. Significa che ogni giorno mi impegnerò a monitorare se c’è stata almeno una motivazione in 24 ore degna di intitolare la giornata “di merda”. La decisione deriva dal fatto che oramai di giornate priva di elementi negativi non ne vedo più da settimane. Molte settimane. E sono stufo, veramente tanto.
Pensavo che rifugiandomi lontano dal mondo potessi stare meglio, più in pace con me stesso. Ora mi rendo conto che il regno virtuale è peggiore, ricco di contraddizioni pericolose e stressanti.
Sono al limite e ho bisogno del mio fratello Fiume. Solo, c’è fango, molto fango per arrivarci. E non solo in senso metaforico.

Lascia un commento